icon
Avatar
NixCrowd
Post: 42
Salve ragazzi! Dopo molto ho ripreso in mano un progetto gestito con contao (con moooolto piacere dopo che sono stato obbligato ad usare joomla per altro u_u").

Sto utilizzando un tema gratuito trovato su un sito tedesco. Questo tema ha già vari moduli inseriti di default tra cui quello per la sub navigation del menù principale. Questo modulo è inserito di default nella sidebar sinistra. Spostandolo nella sidebar destra (identica in dimenzioni con la sola differenza che ha il float a destra) non riesco ad impostare i margini per staccarlo dal bordo destro del container, o meglio i margini l'imposto, solo che quello destro sfora il container lasciando di fatto il blocco attaccato al bordo, invece quello superiore non da problemi.

Avete una minima idea di dove possa essere il problema? Volete degli screen ?!
[L'ultima modifica di NixCrowd, 29/02/2012 19:52]
29/02/2012 19:46
Avatar
NixCrowd
Post: 42
Problema risolto ;) ... errore mio XD
01/03/2012 04:22
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
iconNixCrowd:
Salve ragazzi! Dopo molto ho ripreso in mano un progetto gestito con contao (con moooolto piacere dopo che sono stato obbligato ad usare joomla per altro u_u").


Ben ritrovato..
bene se hai risolto da solo :)
Paolo B.
paolob@contaocms.it
01/03/2012 09:50
Avatar
NixCrowd
Post: 42
E' un piacere ritrovarti qui Paolo! ;)

... e già che ci siamo ... una domandina che volevo fare proprio a te! :P ... come hai messo il "bollino contao" all'incontro dei bordi del div cerca nel sito e quello latest news ?!
01/03/2012 15:08
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
iconNixCrowd:
... e già che ci siamo ... una domandina che volevo fare proprio a te! :P ... come hai messo il "bollino contao" all'incontro dei bordi del div cerca nel sito e quello latest news ?!


Con il css,
si tratta di un div all'interno della colonna di destra
iconcss:
 
    left: 260px;
    position: absolute;
    top: 50px;
Paolo B.
paolob@contaocms.it
01/03/2012 15:15
icon