icon
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
Eccoci qua...
che ne dite di vederci per una giornata dedicata al nostro CMS preferito nella seconda metà di maggio?

La location sarà la Romagna :)
Paolo B.
paolob@contaocms.it
19/01/2012 22:11
Avatar
Abisem
Post: 211
Compatibilmente agli impegni di lavoro, presenzierò più che volentieri :thumbup:
Pluralitas non est ponenda sine necessitate.
19/01/2012 23:23
Avatar
ga.n
Post: 109
:thumbup:
23/01/2012 07:24
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
ragazzi.. stiamo lavorando per organizzare l'evento...

per iniziare la data... 26 maggio 2012 e la location... Cervia/Milano Marittima
Paolo B.
paolob@contaocms.it
01/02/2012 22:45
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
OK, sala meeting individuata....
Paolo B.
paolob@contaocms.it
17/02/2012 14:48
Avatar
paplo
Post: 65
Ciao a tutti,

finalmente sono ritornato in questo forum :)
Sono riuscito a convincere la mia nuova azienda ad utilizzare Contao come gestore dei contenuti della loro web application B2B. :thumbup:
Pertanto in questi giorni sto sviluppando l'integrazione tra i due sistemi. B)

Fatta questa premessa, sono contento di rivedervi a maggio al prossimo Contao Meeting.

Ciao,
Paolo
10/03/2012 12:22
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
iconpaplo:
finalmente sono ritornato in questo forum :)


CIAO Paolo, ben ritrovato

iconpaplo:

Sono riuscito a convincere la mia nuova azienda ad utilizzare Contao come gestore dei contenuti della loro web application B2B. :thumbup:
Pertanto in questi giorni sto sviluppando l'integrazione tra i due sistemi. B)


Interessante, appena hai qualcosa ce ne vuoi parlare?! Potrebbe essere interessante per tutti come esperienza.

iconpaplo:
Fatta questa premessa, sono contento di rivedervi a maggio al prossimo Contao Meeting.


Volentieri, si organizza una cena romagnola la sera prima :), sono aperte le prenotazioni
Paolo B.
paolob@contaocms.it
10/03/2012 14:47
Avatar
Abisem
Post: 211
Purtroppo a causa del solito lavoro che dev'essere finito "per ieri", sabato mattina sarò in ufficio e non mi sarà possibile presenziare all'evento
:thumbdown:

La cosa mi rode abbastanza, dato che la conferenza aveva alcuni argomenti che m'interessavano molto, quindi volevo sapere se sarà in qualche modo disponibile documentazione di quanto trattato (anche a pagamento) ed eventualmente se è prevista anche qualche ripresa / showreel / ecc...

In bocca al lupo per la conferenza e un saluto a tutti quelli che potranno parteciparvi.
Pluralitas non est ponenda sine necessitate.
24/05/2012 09:48
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
iconAbisem:

La cosa mi rode abbastanza, dato che la conferenza aveva alcuni argomenti che m'interessavano molto, quindi volevo sapere se sarà in qualche modo disponibile documentazione di quanto trattato (anche a pagamento) ed eventualmente se è prevista anche qualche ripresa / showreel / ecc...


Mi spiace che tu non possa essere dei nostri.

Si, le slide dei vari interventi saranno pubblicate.

Non abbiamo previsto dei video, non sono molto fotogenico :)
Paolo B.
paolob@contaocms.it
24/05/2012 10:32
Avatar
Abisem
Post: 211
iconpaolob:

Mi spiace che tu non possa essere dei nostri.


Sì guarda, come ti avevo anticipato via e-mail ho saputo solo ieri che devo fare questo blog (ovviamente con Contao) per una cosa "politica" e dev'essere quindi online il prima possibile.

Mi sarebbe piaciuto incontrare te e gli altri utenti di persona, spero ci siano altre occasioni.
Pluralitas non est ponenda sine necessitate.
24/05/2012 11:28
Avatar
paolob
Moderatore
Post: 1550
iconAbisem:

La cosa mi rode abbastanza, dato che la conferenza aveva alcuni argomenti che m'interessavano molto, quindi volevo sapere se sarà in qualche modo disponibile documentazione di quanto trattato


Pubblicato le slide degli interventi e qualche foto sul Contao Conference
Paolo B.
paolob@contaocms.it
04/06/2012 09:14
icon