Salve, sono nuovo a questo forum e mi sto avvicinando ora al CMS Typolight. Ho effettuato una istallazione della versione 2.8.0 che di default offre le lingue inglese e tedesco. Come posso installare anche la lingua italiana? Nella sezione download del sito si fa riferimento a tre differenti file zippati (es: TYPOlight-Italian-v18.zip), devo utilizzare uno di questi? E come?
Ringrazio
Ringrazio
25/02/2010 00:54
Ciao benvenuto tra noi.
TYPOlight è strutturato in modo che se installi anche vecchie versioni della localizzazione hai comunque buona parte dello strumento tradotto.
Comunque, per la cronaca, siamo al lavoro per la traduzione corrispondente alla versione 2.8.0 e contiamo di pubblicarla entro pochissimi giorni, se non già oggi.
TYPOlight è strutturato in modo che se installi anche vecchie versioni della localizzazione hai comunque buona parte dello strumento tradotto.
Comunque, per la cronaca, siamo al lavoro per la traduzione corrispondente alla versione 2.8.0 e contiamo di pubblicarla entro pochissimi giorni, se non già oggi.
Paolo B.
paolob@contaocms.it
paolob@contaocms.it
25/02/2010 07:48
Benvenuto!
Come dice Paolo puoi usare anche le "vecchie" versioni delle traduzioni, io sto usando il file v18 con typolight 2.8 e va che è una meraviglia.
Per utilizzarlo invece devi semplicemente scompattarlo all'interno della cartella di installazione e sovrascrivere se richiesto. Fatto questo dal profilo utente potrai scegliere oltre che inglese e tedesco anche la lingua italiana.
Come dice Paolo puoi usare anche le "vecchie" versioni delle traduzioni, io sto usando il file v18 con typolight 2.8 e va che è una meraviglia.
Per utilizzarlo invece devi semplicemente scompattarlo all'interno della cartella di installazione e sovrascrivere se richiesto. Fatto questo dal profilo utente potrai scegliere oltre che inglese e tedesco anche la lingua italiana.
25/02/2010 09:55
Ok grazie, immaginavo una cosa simile ma per evitare frettolose iniziative ho preferito chiedere a voi del forum.
In attesa, quindi, della nuova versione per la 2.8.0 inizierò dalla v18 suggerita.
Grazie ancora, un saluto ;-)
In attesa, quindi, della nuova versione per la 2.8.0 inizierò dalla v18 suggerita.
Grazie ancora, un saluto ;-)
25/02/2010 15:23
Ti segnalo che abbiamo provveduto a pubblicare la traduzione compatibile con la versione 2.8.0 di TL
Un grazie agli amici che hanno contribuito alla traduzione
Un grazie agli amici che hanno contribuito alla traduzione
Paolo B.
paolob@contaocms.it
paolob@contaocms.it
25/02/2010 18:44