Ciao a tutti sono nuovo nuovo di Contao
,
ho un po samnettato dopo l'installazione fino a che non ho deciso
di scaricarmi un template.
Ne ho trovato 1 qui
http://www.contao-theme.de/artikeldetails/kategorie/kostenlose-themes/artikel/k0005.html
l'ho scaricato e caricato nella cartella tl_files e importato in contao,
ma non riesco ad applicarlo.
Come faccio?
grazzzzieeee
ho un po samnettato dopo l'installazione fino a che non ho deciso
di scaricarmi un template.
Ne ho trovato 1 qui
http://www.contao-theme.de/artikeldetails/kategorie/kostenlose-themes/artikel/k0005.html
l'ho scaricato e caricato nella cartella tl_files e importato in contao,
ma non riesco ad applicarlo.
Come faccio?
grazzzzieeee
06/02/2011 17:49
Ciao, benvenuto tra noi.
La gestione dei temi è relativamente fresca in Contao in quanto la gestione del layout/moduli e css è soggetta a mille variabili
Se hai importato il tema in un sito già esistente è possibile che non corrispondano moduli e layout.
Se noti gli esempi che si vedono sono relativi al sito demo.
Ti suggerisco di applicare il tema al sito demo e poi verificare nel tuo che tipo di variazioni applicare.
La gestione dei temi è relativamente fresca in Contao in quanto la gestione del layout/moduli e css è soggetta a mille variabili
Se hai importato il tema in un sito già esistente è possibile che non corrispondano moduli e layout.
Se noti gli esempi che si vedono sono relativi al sito demo.
Ti suggerisco di applicare il tema al sito demo e poi verificare nel tuo che tipo di variazioni applicare.
Paolo B.
paolob@contaocms.it
paolob@contaocms.it
06/02/2011 22:31
Salve, sono nuovo del forum e soprattutto di Contao ... ma devo dire che (anche non sapendolo usare per niente ... per ora) è già fantastico.
Dopo tanto girare in rete ho trovato il CMS che fa per me!!
Ora veniamo alla domanda, mi sono intrufolato il questo theard perchè penso che io e omahapelo abbiamo lo stesso problema.