icon
MicoABT
Buongiorno,

sono un novizio di questo forum ma sto "giochicchiando" con TL da ottobre dello scorso anno (versione 2.7.4),
non ho fatto grandi cose per mancanza di tempo ma ho comunque potuto apprezzare le qualità di questo CMS.

Ho sempre eseguito tutti gli upgrade senza problemi ma questa volta purtroppo mi è successa una strana cosa:
nel backend nella colonna di destra i link puntano a .../contao/main.php?do=... mentre quelli della colonna di sinistra puntano a .../typolight/main.php?do=... (e non funzionano).

E' successo solo a me? oppure qualche altro utente ha questo problema.
Io ho fatto l'aggiornamento manuale come sempre.

Grazie
Michele
05/07/2010 14:31
PaoloB
Moderatore
Ciao, benvenuto tra di noi.

Sinceramente non ho avuto modo di fare un upgrade a nessuno dei miei siti.
Il sintomo è davvero strano.

Comunque adotterei una soluzione di questo tipo avendo presente e chiara la struttura di TL/Contao:

Cancella le cartelle /typolight e /contao e riprendile dal pacchetto di installazione.

Ipotizzo qualche conflitto tra le due cartelle in virtù del fatto che nella /typolight ci sono ancora vecchi file.

Attendo un tuo riscontro sul mio suggerimento
Paolo B.
paolob@contaocms.it
05/07/2010 16:46
MicoABT
Niente da fare...
i link continuano a puntare a Typolight quelli di sinistra e a Contao quelli di destra.

Ho fatto una nuova installazione, collegando il vecchio DB e aggiornando tl_files quell'anomalia non si presenta più.

Adesso faccio qualche verifica e se riscontro qualche altro problema aggiorno il post.

Grazie comunque per la disponibilità

Ciao
Michele
[L'ultima modifica di MicoABT, 06/07/2010 09:54]
06/07/2010 08:45
PaoloB
Moderatore
iconMicoABT:

Adesso faccio qualche verifica e se riscontro qualche altro problema aggiorno il post.

Grazie comunque per la disponibilità

Ok, ricevuto...

Prego
Paolo B.
paolob@contaocms.it
06/07/2010 10:19
paplo
Il problema dipende dal file be_main.tpl
All'interno è indicata la cartella /typolight invece che /contao

Se l'avete sovrascritta e si trova all'interno della cartella /templates, sistemate il percorso. (così non cascherete nel mio stesso errore :) )
15/07/2010 09:19
icon